FANDOM

Remember

Logo della Campagna

Quote blu1 Ricorda quando ancora c'era un domani. Ricorda dove tutto ebbe inizio. Quote blu2

~ Tagline

Remember Reach (Ricorda Reach) è il nome della campagna pubblicitaria di Halo: Reach; la campagna è centrata attorno al sito web www.rememberreach.com, dove gli utenti possono creare un Punto di Luce ciascuno, i quali sommati creeranno l'immagine di un Monumento di Luce dedicato alla Squadra Noble, analogamente a Il Monumento a John-117.

In aggiunto, la campagna è caratterizzata da molti trailer live-action diretti da Noam Murro (già creatore di Birth of a Spartan), i corti ci mostrano scorci della vita su Reach prima dell'invasione Covenant, e di come essa sia sia mutata a seguito.

I Corti

Remember Reach Webfilm

Il filmato mostra un riassunto di 3 differenti storie riguardanti persone e dialoghi che ci danno un'idea di come fosse la situazione sul pianeta al momento dell'attacco, separatamente i titoli sono Patrol, Spaceport e New Life.

Patrol
Lente trasparente Per ulteriori informazioni su questo argomento, vedi anche Patrol

Nel primo corto (in italiano il titolo sarebbe Pattuglia) assistiamo a un dialogo tra una pattuglia di 3 Marines riguardo a un coinvolgimento della Squadra Noble in un'operazione anti-insurrezzionista dal pianeta Hijacking avvenuta alcuni giorni prima, a seguito vengono chiamati a indagare riguardo alla perdita di contatti con la principale base di comunicazioni di Reach, la Visegrad Relay.

Spaceport
Lente trasparente Per ulteriori informazioni su questo argomento, vedi anche Spaceport

Nel secondo corto (in italiano il titolo sarebbe Spazioporto), una madre è costretta a salutare marito e figlio, poiché costretta lasciare il sistema per motivi di lavoro; ma alla fine del dialogo e raggiunto il suo volo udiamo l'annuncio "Attenzione! I prossimi voli sono stati cancellati."

New Life
Lente trasparente Per ulteriori informazioni su questo argomento, vedi anche New Life

Nell'ultimo corto (in italiano il titolo sarebbe Nuova vita), si assiste alla discussione di una coppia sulla possibilità di lasciare l'indifesa città attuale Visegrad, verso la più sicura Manassas.

Ma prima che possano prendere una decisione, si sente il suono di veicoli militari passare in strada.

Deliver Hope

Il Trailer live-action Deliver Hope (Dare Speranza) segue la Squadra Noble durante un'operazione su un pianeta non identificato prima dell'invasione di Reach. In questo episodio si spiega come sia morto Thom-B293, membro che ha preceduto Noble Six nel Noble Team prima di Halo: Reach

Curiosità

Graffiti
  • Il titolo era già conosciuto come graffito per le Strade di Nuova Mombasa, livello di Halo 3: ODST.
  • Ghosts of Reach, già traccia in Halo 2, è utilizzata come sottofondo nel sito ufficiale di Remember Reach.

Galleria

Link Correlati

Link Esterni

www.rememberreach.com

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale