FANDOM

Reynolds at Ease

Reynolds

Quote blu1 Vai.....a farti....fottere Quote blu2

~ Reynolds a un Capitano Brute

Reynolds è un Sergente dell'UNSC che prese parte agli eventi di Halo 3, spesso accompagnando Stacker.

Sierra 117

Reynolds fa la sua prima comparsa nel livello Sierra 117. Comandava una seconda squadra di marines che venne intercettata da un Phantom, lasciando lui come solo superstite. Un Brute Capitano Maggiore afferò Reynolds su un ponte e gli chiese l'ubicazione della base Il Nido del Corvo, ma ricevette per risposta solo un insulto. John-117 arrivò con metà della squadra di Johnson, tra cui Stacker, e salvò Reynolds appena in tempo. Egli afferò un fucile MA5C e si unì a Master Chief nel salvataggio di Johnson e i suoi.

Battaglia di Voi

Reynolds si trovava nella base Il Nido del Corvo quando fu stata attaccata; tuttavia fuggì assieme a Stacker e sopravvisse all'attacco dei Banshee. Aiutò Chief a distruggere il cannone antiaereo.

Battaglia dell'Arca

Reynolds segue Stacker e John-117 nell'assalto alla sala controllo, poi alla prima torre controllo, e infine alla Cittadella. Sopravvive alle battaglie e lasciò l'Arca con l'astronave Elite Ombra Furtiva.

Curiosità

Nella storia sopravvive, ma è possibile farlo morire aspettando ad attaccare il brute che lo tiene prigioniero, che alla fine lo lancerà via uccidendolo.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale