Fandom

Halopedia

Risorse

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

La risorsa è un'unità con potere d'acquisto, con cui è possibile costruire edifici e unità militari e sviluppare tecnologie in Halo Wars.

Si presume che il valore di un'unità di risorse sia molto alto, dato il numero relativamente basso richiesto per sviluppare tecnologie e creare unità, oltre che costruire edifici. La risorsa vale sia per i Covenant che per l'UNSC.

Le risorse possono anche essere recuperate nel campo, con l'aspetto di casse di colore azzurro e grigio, colore che peraltro caratterizza la maggior parte delle installazioni dei Precursori in Halo Wars.

È importante disporre di risorse per giocare ad Halo Wars. Perciò è opportuno recuperare casse con risorse ogni volta possibile. Inoltre le risorse possono essere ottenute tramite Magazzini e Basi Rifornimenti; entrambi questi edifici sono cumulabili e più se ne possiede più è veloce l'entrata di risorse nelle casse. Talvolta, concentrandosi sulle battaglie e trascurando l'apporto di risorse, si arriva ad avere talmente tante risorse da averne in eccesso.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso