FANDOM

Stavi forse cercando la trilogia originale di Halo, quella iniziata con Halo: Combat Evolved?
Bumblebee - ridotto
NUOVE INFORMAZIONI IN ARRIVO

Questo articolo contiene informazioni che riguardano del contenuto che deve ancora uscire, sull'Universo di Halo o sulle sue varie incarnazioni.
La pagina pertanto potrebbe subire modifiche più o meno drastiche e senza preavviso.

The Reclaimer Trilogy (2)

Un'immagine promozionale della Trilogia dell'Attivatore, chiamata in seguito Saga dell'Attivatore.

La Saga dell'Attivatore è la saga che segue Halo 3. È iniziata con Halo 4, che è stato rilasciato il 6 novembre 2012, e continuerà con l'uscita di Halo 5: Guardians nell'autunno del 2015 e quella di Halo 6 tra un po' di tempo.

Halo 4

Halo4 Wordmark onBlack RGB

Logo di Halo 4

Articolo Principale: Halo 4

In Halo 4, John-117 torna come protagonista dopo i tre giochi della serie Halo. Essendosi persi nello spazio, come mostra il finale di Halo 3, John-117 e Cortana, alla deriva a bordo del relitto della UNSC Forward Unto Dawn, si trovano nei pressi di Requiem, il pianeta visto nel finale leggendario di Halo 3.

Halo 5

Hgj

Logo di Halo 5: Guardians

Articolo Principale: Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians è stato inizialmente annunciato all'E3 2011 ed in seguito rivelato il 16 maggio 2014. Uscirà nell'autunno del 2015 per console Xbox One.

Halo 6

Halo 6 sarà un futuro gioco di Halo che continuerà la Saga dell’Attivatore. È stato annunciato all'E3 2011 insieme ad Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 4, e Halo 5: Guardians.

Curiosità

  • La Saga dell'Attivatore è la prima serie di giochi di Halo ad introdurre i Prometeici, intelligenze artificiali costruite dai precursori.
  • La Saga dell'Attivatore era originariamente conosciuta come la Trilogia dell'Attivatore. Tuttavia, Phil Spencer di Microsoft ha chiarito dicendo che l'azienda ha esteso questa a più di una trilogia, quindi non vuole limitare la Saga dell'Attivatore ad una serie di soltanto tre capitoli.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale