Schiaccia la Leadership Nemica

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Simbolo sfide teschio.png

Schiaccia la Leadership Nemica è una sfida di Halo: Reach. Richiede di uccidere 45 leader nemici in più missioni di campagna, permettendo di guadagnare 1500 Cr. Tornare indietro tramite la funzione "torna all'ultimo checkpoint" non è considerato cheating e aumenta il punteggio ottenibile per ogni missione compiuta.

Svolgimento

Per leader dovrebbero essere compresi tutti i nemici che rientrano nelle classi Leader e Eroe a fine partita. Questi sono i ranghi più alti di ogni specie e per questo è consigliabile attivare il teschio Tempesta, che aumenta di grado tutti i nemici, e giocare ad una difficoltà come Eroica.

La sfida non è di per se semplicissima ma ci sono scappatoie per vincerla facilmente. Un esempio è quello di utilizzare il Target Locator in Sword Base per chiamare un attacco contro i nemici schierati nel piazzale. Per farla semplice, basta attivare il teschio mitico in difficoltà eroica; se fatto col giusto tempismo, i leader elite vi seguiranno presso l'hangar e da li potrete ottenere medaglie davvero difficili in altre condizioni.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso