FANDOM

567px-Constructfrontview
Struttura
è il nome della mappa multigiocatore di Halo 3.

Descrizione

Si può pensare che sia una costruzione dei Precursori, visto che intorno ad essa volano delle Sentinelle, ed è situata molto probabilmente sull'Arca: infatti al confine della mapppa c'è una cascata molto ampia, che è molto familiare a quella del livello "L'Arca" di Halo 3.

La mappa è costruita su uno schema simmetrico a tre livelli: i giocatori iniziano sempre al livello intermedio, dove il pavimento è irregolare, e non ci sono molte armi (tranne il Fucile da battaglia); alla fine di questo livello c'è un grosso ascensore, che porta al livello superiore.

Sul livello superiore vi sono due corridoi (simmetrici), che partono dalla piazza dell'ascensore grosso, e che procedono all'indietro separati dal vuoto, e si ricongiungono nellla piattaforma sul retro, dove finiscono due piccoli ascensori e dove si può trovare, su una piccola piazzetta, il Fucile da cecchino. Nella dirzione opposta, si scende da una piccola rampa per finire in un piccolissimo sottolivello, al termine del quale c'è una Lama energetica. Buttandosi da questo livello non si finisce nel vuoto, ma si atterra sul livello intermedio, e scendendo si va al livello inferiore: la parte centrale sarà simmetrica, vi si trova il Lanciafiamme e l'inizio dell'ascensore grosso e dall'altra parte dei due piccoli, mentre le due rampe laterali sono leggermente diverse: da una parte c'è il Lanciamissili in un corridoio coperto, mentre dall'altra parte c'è il Laser Spartan e il Lanciagranate Brute, in un corridoio scoperto.

Nonostante l'assenza di veicoli, la varietà delle armi la rende una mappa buona, giocabile soprattutto nella modalità "Tutti contro tutti" e nella modalità "Team sniper".

Mappe multigiocatore di Halo 3

Halo 3 per template

StrutturaEpitaffioGuardianoTerreno ElevatoIsolamentoUltima RisorsaStrettoieNella SabbiaNella NeveL'AbissoValhalla

Pacchetto Heroic: FoundryRat's NestStandoff

Pacchetto Legendary: ValangaBlackoutCittà Fantasma

Pacchetto Mythic: AdunanzaStazione OrbitaleSandboxCitadella
HereticPorto industrialeCella Frigorifera

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale