FANDOM

Tarkov era un ODST ungherese, assegnato al 19° Battaglione Truppe d'Assalto della 105a Divisione ODST ed ha partecipato alla guerra Umani-Covenant. È il protagonista del cortometraggio We Are ODST.

Biografia

Arruolamento

Un conoscente di Tarkov, il sergente maggiore K. Stark, fu ucciso in azione. Tarkov partecipò ai funerali di Stark e poi si è arruolò negli ODST. Superò poi l'addestramento brutale delle forze speciali, comprese le esercitazioni con munizioni vere e la lotta nel fango per prepararlo a combattere contro i Covenant.

Combattimento

Durante la sua prima battaglia, sbarcò su un pianeta sconosciuto, probabilmente una colonia UNSC sotto attacco assieme agli altri membri del suo battaglione per attaccare le forze Covenant. Diverse squadre di Brute erano presenti alla zona di atterraggio, con più Banshee di supporto.

Un Brute Minore colpì Tarkov durante l'avanzata, scalzandogli il casco e infliggendogli delle profonde ferite in faccia. Mentre il brute si avvicinò all'impotente Marine, un Banshee danneggiato si schiantò al suolo uccidendo il Brute e salvando Tarkov.

Anni dopo, Tarkov diventò un veterano agguerrito; insieme ad altri quattro ODST stava seppellendo un compagno caduto, quando appena finita la cerimonia improvvisata si sente un'esplosione in lontananza. Dopo essersi infilati gli elmetti, gli ODST tornarono a combattere.

Il suo stato attuale è ignoto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale