Fandom

Halopedia

Tattiche Leggendarie/Notte del Solstizio (Livello Halo: Reach)

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Questa pagina è dedicata alla guida del sesto livello di Halo Reach, Notte del Solstizio, per la modalità leggendaria. Questo livello è diviso in 3 parti: Primo Piano:Alieni, Spiagge, Stazioni di Lancio Segrete , Operazione: Uppercut , E il Mezzo che vi ha Portati fin qui... Ci sono 12 obiettivi di missione e 2 obiettivi specifici del capitolo.

Nemici

In Primo Piano...: Fanteria Grunt, Specialista Grunt, Eroe Grunt, Specialista Jackal, Specialista Elite, Capo Elite.

In Operazione:Uppercut Veivoli Nemici: Banshee Spaziale, Seraph, Phantom.

In E Il Mezzo...: Fanteria Grunt, Specialista Grunt, Eroe Grunt, Fanteria Jackal, Specialista Jackal, Eroe Elite, Specialista Elite, Capo Elite, Ingegnere

Obiettivi di Missioni

1 Prosegui alla struttura di lancio. 2 Procedi al comando di volo. 3 Sali a bodo del Sabre per il lancio. 4 Difendi Anchor nove. 5 Difese di Anchor 9 online. 6 Attracca ad Anchor 9. 7 Distruggi le navi da sbarco Elite. 8 Danneggia i motori della Corvette. 9 Sali a bordo della Corvette. 10 Sgombra l'hangar per il Pelican. 11 Raggiungi il ponte. 12 Difendi la bomba iperspaziale.

Obiettivi Specifici del Capitolo

Te la cavi bene in volo: completa la sesta missione a livello di difficoltà Normale o superiore.

Sveglia!:istruggi i motori della Corvette e scorta in meno di 3 minuti nella sesta missione a livello Eroico o superiore.

Equipagiamento Consigliato

In Primo Piano..., usate m6g Magnum, T25 DER Fucile al Plasma, T51 DER/1 Ripetitore al Plasma, abilità scatto.

In Operazione: Uppercut userete un Sabre.

E il mezzo..., usate T51 DER/1 Ripetitore al Plasma, M392 DMR, T31 R Fucile ad Aghi, M41 SSR Lanciarazzi, abilità Ologramma Scudo Portatile.

Primo Piano: Alieni, Spiagge, Stazioni di Lancio Segrete

Combattete a fianco della Squadra Noble nel tragitto che vi condurrà alla spiaggia della base spaziale top-secret. Usate le armi al plasma per scaricare gli scudi dei nemici, quindi equipaggiate un'arma tradizionale per uccidere gli Elite con un colpo alla testa. Usate i massi come copertura per fiancheggiare i nemici, quindi attraversate il mare fino alle scogliere per spostarvi alle spalle degli alieni vicini alla base di lancio. Seguite Jorge attraverso la sala di controllo fino alla piattaforma di lancio dove vi aspetta il Sabre.

Operazione: Uppercut

Cercate di prendere confidenza con il Sabre e utilizzate il suo armamento contro i Banshee e i Seraph. Usate le armi per abbattere gli scudi dei veivoli nemici e adoperate il sistema missilistico per distruggere i Seraph. Sconfiggete varie ondate di nemici finchè non appaiono i Phantom. Volate sotto i Phantom per aggirare i loro impenetrabili scudi e attaccate da dietro. Non mirate alla Corvette finchè l'area non sarà ancora ripulita dalle sue navi di scorta, quini spostatevi dietro di essa e colpite i 4 motori con i missili. Atterrate con il Sabre slla piattaforma in cima alla Corvette.

E il Mezzo che vi ha Portati fin qui...

Lascatevi cadere attraverso la barriera di energia all'interno della corvette. Usate il Ripetitore al Plasma e la Magnum per eliminare i nemici nelle stanze sottostanti, quindi avanzate nell'hangar. Usate l'abilità Ologramma per distrarre i numerosi Grunt ed Elite mentre fate detonare le Batteria al Plasma vicine ai nemici. Sconfiggete varie ondate di alieni e procedete verso il ponte insieme al vostro team, dove vi attendono 4 Elite di alto rango. Sfruttate la protezione di uno Scudo Portatile e usate il Ripetitore al Plasma e il DMR, insieme alle Granate al Plasma, per sconfiggerli. Premete il pulsante e tornate da Jorge per aiutarlo a sconfiggere l'ultima squadra Covenant.

Consigli

Per sbloccare l'obiettivo Sveglia! A livello Eroico o Leggendario e necessario pilotare velocemente il Sabre sotto il centro della Corvette e usare i mitragliatori per distruggere i Banshee ancora attracati alla nave prima che vi attacchino: diminuendo così il numero di nemici da affrontare. Ascoltate la radio per sapere quando attaccare la Corvette, usate i postcombustori per raggiungere velocemente i motori e distruggeteli con i missili, pochi secondi dopo appariranno i Seraph: restate calmi e distruggeteli uno ad uno.

Per la modalità leggendaria. I nemici che difendono l'hangar sono decisamente una linea di difesa decisamente più forte. Tanto per cominciare, tre Ingegnieri coprono i nemici con un alto livello di protezione, e ciò li rende i primi da eliminare. Una volta entrati nella stanza prendete la rampa di scale a destra, così da raggiungere facilmente i Fucili ad Aghi ma non avvicinatevi al bordo. Invece, abbasatevi e continuate a mandare l'Ologramma davanti la porta da cui siete entrati eliminando i nemici con le Granate al Plasma e il Fucile ad Aghi. Attenzione però ci sono altri Elite ben armati che non lasceranno la loro posizione, quindi portate pazienza e alla prima occasione eliminateli con il fucile.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso