Fandom

Halopedia

Taylor H. Miles

2 366pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Taylor H. Miles
Dutch.png
Informazioni biografiche
Data di nascita

3 Giugno 2519

Pianeta natale

Marte

Grado

Caporale

Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Maschio

Altezza

184cm

Equipaggiamento
Armi

Equipaggiamento

Armatura Balistica da Battaglia TALO

Veicoli

Capsula Orbitale HEV

Informazioni crono-politiche
Epoca

Guerra Umani-Covenant

Fatti famosi

Partecipazione alla Prima Battaglia della Terra, difesa di Nuova Mombasa

Affiliazione

UNSC

[Fonte]
Dutch.jpg

"Dutch" nella sua armatura

Taylor H. Miles, conosciuto meglio col soprannome di Dutch, è un membro della squadra di ODST capitanata dal sergente di artiglieria Edward Buck durante la campagna di Halo 3: ODST.

Biografia

"Dutch" nacque nell'anno 2519 a Losantville, Seven Hills, su Marte. Inizialmente lavorava come guidatore di veicoli terrestri, prima di diventare un membro dell'UNSC. La sua formazione, unita alla breve frequentazione di università filosofiche, lo hanno forgiato e addestrato per i duri compiti che lo spettano, ovvero occuparsi delle armi pesanti, inoltre ha assunto una visione del mondo che ha mantenuto per tutta la sua vita. nel 2540 si arruolò e divenne amico di Romeo, membro della futura squadra degli ODST, e conobbe Gretchen, sua futura sposa. A quanto pare, dopo che ella fu ferita da una mina di un insurrezionista, egli assunse un comportamento molto serio.

Dutch prende parte a tre delle più importanti operazioni dei TALO: la Missione su Heian, vista in Halo Legends: The Babysitter, la Battaglia di Ariel, descritta in Halo: Helljumpers e la Battaglia di Nuova Mombasa, che è vista in Halo 3: ODST.

Comportamenti

Dietro ad un armatura dai colori scuri, al Jolly Roger e ad un casco protettivo ornato con una decalcomania simile ad una mandibola, si nasconde un uomo con un animo molto profondo e dai valori giusti: egli ha un grandissimo rispetto per la marina e un grande rispetto per tutti i suoi commilitoni.

Armi

Nella campagna di Halo 3:ODST quando si impersona Dutch si ha sempre come armi iniziali uno Spartan Laser e una mitra M7S.

Curiosità

  • Nonostante sia nato su Marte lo chiamano "Dutch", che significa "Olandese".

Inoltre su Fandom

Wiki casuale