FANDOM

Tempesta è un Teschio di Halo: Reach, Halo 2, Halo 3: ODST, Halo 3 e Halo 4; in Halo: Reach, Halo 3: ODST e Halo 4 è già presente nella schermata di selezione invece in Halo 2 e Halo 3 bisogna raccoglierlo. Una volta attivato, molte unità nemiche vengono portate al massimo grado (affronteremo ad esempio solo Grunt Ultra o Spec Ops, Brute Capitani Maggiori ed Elite Ultra); in genere vengono trascurate le guardie d'onore, i marines, i cecchini e i Flood, anche se le forme Flood degli Elite hanno gli scudi energetici

Recuperare il teschio in Halo 2

Per recuperarlo, oltrepassiamo l'armeria in difficoltà leggendaria, quindi eliminiamo per nostra agevolazione i nemici nell'area (attenzione al Grunt cannoniere in cima alla finestra opposta all'armeria). Saliamo sui binari del tram, quindi dirigiamoci più o meno dove si trova l'ascensore che nel capitolo precedente abbiamo utilizzato assieme a Johnson. Dietro un cestino della spazzatura giace il teschio.

Recuperare il teschio in Halo 3

Il Teschio è situato sulla seconda torre barriera del livello, ovvero quella assaltata dagli Elite; dopo aver abbattuto la prima, prendete il controllo di un Hornet e volate verso la seconda torre. Procedete sempre dritto ed finalmente vedrete il teschio nella parte più esterna della torre; “parcheggiate” il velivolo dove potete per raggiungere il vostro obiettivo. Per recuperarlo è necessario iniziare dal vero punto iniziale del livello; partire dal punto di raccolta alpha farà sparire il teschio. È un teschio relativamente semplice da raccogliere, che renderà tuttavia il livello di difficoltà molto più alto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale