FANDOM

Disambiguo Triste Disambiguazione – Se stai cercando i Terminali di Halo 3, vedi Terminali.

Quote blu1 L'evoluto sistema di trasporto CTMS di Nuova Mombasa è tra i più sicuri della terra, ma anche un bersaglio dei Covenant. Quote blu2

519px-TerminalH2

Terminal

Terminal è una mappa Multigiocatore di Halo 2 ottenibile con il disco Halo 2 Multiplayer Map Pack nel Pacchetto Maptacular . E' una mappa completamente assimetrica.

Descrizione

Halo 2 Mappa Terminal

terminal

Questa mappa è situata sulla Terra, nella città di Nuova Mombasa, in una enorme stazione ferroviaria chiamata Liwitoni Station. Dei treni MagLev attraversano la mappa in maniera regolare, infatti se ci si metterà sulle rotaie mentre passa uno di questi si verrà uccisi all'istante e comparirà la scritta: "Sei stato ucciso dai guardiani".

La mappa è molto grande e variegata: Si passano da parcheggi a stanze piccolissime di edifici, dall'aria aperta a strade con rottami di automobili. Nel cielo sono visibili temporali provenienti da nord e sud, ma i grattaceli li ricoprono. Si possono usare tutti i tipi di veicoli e di armi. Tutti i tipi di gioco sono apprezzabili in questa mappa, le persone consigliate sono 16.

Varie

  • Da degli autoparlanti si potranno sentire gli annunciamenti per varie cose in inglese: in realtà sono una Easter Egg creata appositamente dalla Bungie, infatti si sentiranno degli annunciamenti impliciti come l'avvertenza che il treno della stazione 7 sta per partire, un chiaro riferimento al numero 7.

Altro

Mappe multigiocatore di Halo 2

Logo Halo 2 Nero

Abbandono - L'Ascensione - Al Centro della Nave - La Torre d'Avorio - Beaver Creek - Il Cimitero
Il Colosso - Zanzibar - Coagulazione - L'Acquedotto - Le Fondamenta - A Capofitto

Pacco mappe "Bonus": DepositoWarlock
Pacco mappe "Carneficina": QuartieriIl Santuario
Pacco mappe "Maptacular": TerminalLa PaludeReliquieGrandi DistanzeGemini
Pacco mappe "Blastacular": TombstoneDesolazione
Mappe esclusive di Halo 2 Vista: DistrictUpliftExemple

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale