Fandom

Halopedia

Terminale/Halo: Combat Evolved Anniversary/Dieci

< Terminale | Halo: Combat Evolved Anniversary

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Fauci
Terminal 10.png

Il simbolo del decimo terminale.

Walkthrough: (video guida)
Il decimo terminale del gioco può esser trovato al secondo piano della camera criogenica, dove le Sentinelle stanno combattendo una grande quantità di Flood. Il terminale è un lo schermo di un computer sul muro, simile al primo terminale.

[100002.09.22.09.38.17]

Viene mostrato lo schermo di un computer UNSC. Lo schermo presenta dei problemi grafici, poi si spegne. La visuale passa su Guilty Spark.

  • 343 Guilty Spark: "Una vessazione! 100.000 anni di attenta manutenzione e diligenza! 100.000 anni dedicati al futuro della galassia! 100.000 anni trascorsi temendo che i nostri sacrifici - che il mio sacrificio fosse inutile!"

Appare John-117 con un lancia razzi, mentre combatte i Flood.

  • 343 Guilty Spark: "E appena sedici ore dopo l'agognato contatto... quel cosiddetto Attivatore decide di rovinare tutto."

Appare 343 Guilty Spark con una proiezione olografica dell'Installazione 04.

  • 343 Guilty Spark: "Non me ne compiaccio. Proprio quando scopro che il nostro piano per salvare la galassia è riuscito, l'antico nemico viene nuovamente scatenato."

Viene mostrata un'imponente battaglia tra le forze UNSC, i Covenant ed i Flood.

  • 343 Guilty Spark: "Non comprendo perché quegli Attivatori non vogliano seguire il protocollo. Perché distruggere la mia Installazione?"

Riappare Spark, con la proiezione olografica delle altre sei Installazioni.

  • 343 Guilty Spark: "Cercherò di entrare subito in contatto con gli altri anelli. Questi "Covenant" potrebbero tornarmi utili, per quanto dubiti che comprendano pienamente le conseguenze delle loro azioni. L'importante comunque, è che compiano ciò che deve essere compiuto. Ah! ora inizio a parlare come lei!"

La visuale si allontana dalla postazione sotterranea di Spark, risalendo fino ad una foresta notturna sulla superficie dell'Installazione 04.

  • 343 Guilty Spark: "Mi consolerò notando la totale assenza di Prometeici in questa struttura. Avrebbero provato a ripristinare l'ordine avvalendosi della loro consueta letalità e... ciò avrebbe comportato anche la sua presenza. E senza la Bibliotecaria a contenerne la furia, beh... quegli Attivatori gli avrebbero preferito i Flood."

Appare in lontananza una luce accecante, i reattori della Autumn che esplodono, oscurando le stelle al di sopra di essi. L'esplosione avvolge il bosco e per un frammento di secondo appare il simbolo del Didatta.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso