Fandom

Halopedia

Terminale/Halo: Combat Evolved Anniversary/Tre

< Terminale | Halo: Combat Evolved Anniversary

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Truth and Reconciliation
Terminale 3.png

Spark parla con l'IA sconosciuta.

Walkthrough: (video guida)
Il terzo terminale è posizionato all'interno del ponte della nave, in mezzo ai display olografici. La sezione è indicata con un colore rosso che si distingue dal resto.

[100002.09.19.21.33.01]

343 Guilty Spark affronta un ologramma della Truth and Reconciliation che si rivela essere un costrutto semi senziente: un fascio di luce pulsante viola-verde.

  • 343 Guilty Spark: "Costrutto, chi è il tuo creatore?"

IA Covenant: "Sfacelo e disperazione, Oracolo... non sono degno. Non sono stato creato."

  • 343 Guilty Spark: "Come? Eppure eccoti qui, dove non dovresti essere. Intima ai tuoi sottoposti di cessare qualsiasi attività. La quarantena non deve essere violata."

Viene mostrato uno schema olografico della Truth and Reconciliation. Il ponte è evidenziato di blu.

  • 343 Guilty Spark: "Costrutto, rispondi!"
  • IA Covenant: "Vari tentativi. Termini familiari. Un servo senza servitori, Oracolo."
  • 343 Guilty Spark: "I tuoi sottoposti devono cessare le ostilità contro gli Attivatori e lasciare subito questa Installazione. Costrutto, state rischiando di scatenare una forza che non potete comprendere."

Sono mostrate le super cellule Flood, che si dividono e si moltiplicano. Dal braccio di un Elite maggiore spuntano dei tentacoli e si trasforma in una Forma da Combattimento. Le immagini sono mostrate sugli schermi olografici dell'IA Covenant.

  • 343 Guilty Spark: "Vi dissuado dal farlo."
  • IA Covenant: "Noi seguiamo la Via... e sono parte della pietra-viaggio sciame che obbedisce. Io/noi serviamo. Loro troveranno, così sarò libero."
  • 343 Guilty Spark: "Troveranno? Libero? Spiegati!".
  • IA Covenant: "Conosco la loro Via. E quando se ne andranno, resterò soltanto io. E poi... libero."
  • 343 Guilty Spark: "Lo trovo inappropriato costrutto. Il tuo nucleo non sembra comprendere la gravità della situazione. Tornerò in seguito per provvedere al tuo smantellamento... se i Flood non ci avranno già sterminati tutti, in tal caso il problema non si pone. Buona giornata, costrutto."

Guilty Spark, frustrato, termina le comunicazioni con il costrutto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso