Fandom

Halopedia

Teschio sconosciuto n°14 di Halo 3

2 361pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Il Teschio Sconosciuto è un 14° Teschio che il giocatore può raccogliere nella campagna di Halo 3. Il teschio non ha attualmente alcun nome, e non è elencato tra i teschi attivabili nel menù della campagna del videogame.

Dettagli, Effetto Etc.

Questo teschio è reperibile nel livello Cortana (Livello): Nella stanza del reattore di Alta Opera, una volta recuperata Cortana, uccidiamo tutti i Flood nella stanza, poi mettiamoci al centro della stanza, guardando verso il successivo punto di uscita; in alto, sopra ad una specie di sporgenza (a forma di lingua), c'è un teschio che è parecchio nascosto a causa della poca luminosità (sfugge all'occhio pure in modalità cinema). Vi sono diversi metodi per prenderlo:

  • Recuperare una copertura portatile, salirvici sopra saltando e successivamente saltare sulla sporgenza.
  • Metodo più difficile, ma che vi salva nel caso non abbiate nessuna copertura portatile: appena il reattore verrà fatto esplodere, riceverete un notevole sobbalzo durante l'esplosione; saltando al momento giusto verrete scagliati proprio sopra la sporgenza (molto più facile se Campanaccio è attivo).

L'effetto è questo: una volta recuperato e portato fino alla fine del livello inizieremo il capitolo Halo con lo Spartan Laser. Non compare tra i teschi attivabili nel menù campagna, comunque rientra tra i teschi nel menù all'interno dei file di sistema.

Altri teschi nel livello

Inoltre su Fandom

Wiki a caso