FANDOM

Babysitter

Locandina del filmato

The Babysitter è un cortometraggio di Halo Legends. Narra della missione di una squadra TALO e di una Spartan, inviati sul pianeta Heian per assassinare un profeta.

Storia

Una squadra TALO comandata dal Sergente Maggiore Cortez e composta da Taylor Myles (Dutch di Halo 3: ODST), Ceckman e O'Brien viene mandata ad assassinare un profeta su Heian. Il tiratore (O'Brien) però vede togliersi l' incarico a favore di uno Spartan, Cal-141. Ceckman muore all' ingresso nell' atmosfera schiantandosi su un asteroide e O'Brien cade in una palude, ma viene salvato da Cal.

La squadra si mette in marcia e trova dei resti di una razza aliena sconosciuta, li fotografa come ordinato e prosegue.

Strada facendo si imbattono in dei Grunt. Sterminatoli, però, un Brute Comandante dell' Esercito spunta dal nulla e attacca O' Brien. Cal apparentemente uccide il Brute e salva nuovamente O' Brien.

La squadra raggiunge una zona perfetta per assassinare il Profeta ma il Brute, che è in qualche modo sopravvissuto, attacca dalle spalle puntando O'Brien. Cal cerca di salvarlo ma viene colpita. I TALO uccidono il Brute e O'Brien riesce a colpire il profeta al posto di Cal che muore poco dopo.

Una volta tornati alla base i TALO quasi picchiano un marine che deride la morte della Spartan.

Varie

  • Il titolo si accoppia perfettamente col comportamento ed il sesso della spartan.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale