FANDOM

The Siege of Madrigal è una traccia audio del videogioco Mith di Bungie. Questa traccia audio è particolarmente correlata con l'universo di Halo, in quanto inclusa in tutte i videogiochi di Halo sviluppati da Bungie. Si può, perciò, considerarla un Easter Egg.

Halo: Combat Evolved

Può essere ascoltata nel livello Assalto alla Sala Controllo: bisogna prendere un Banshee e ripercorrere tutto il livello all'indietro, fino alla voragine iniziale. Su una sorta di balcone presente nell'enorme buco da cui si entra col Pelican, si può sentire la traccia. Il balcone è quasi in fondo al foro.

Più facilmente, può essere ascoltata alla fine del livello, se, con un Banshee, si atterra sulla piramide, in un punto preciso.

Halo 2

Nella mappa Torre d'Avorio, si può sentire se ci si affaccia contro la porta metallica di fronte all'ascensore. Il volume della canzone è molto basso.

Halo 3

Può essere ascoltata se ci si mette con un velivolo (più facilmente un Hornet) sulla rampa a sinistra della Sala di controllo dell'arca, nel livello I Covenant. Bisogna affacciarsi contro la sottile parete della rampa.

Halo 3: ODST

Nella missione: Kikowani Station, si può ascoltare in una sezione del livello, precisamente quella prima di incontrare lo scarab. bisogna posizionarsi sopra il portico di un ponte, presso un edificio con un insegna rossa luminosa. In difficoltà leggendaria si può vedere anche un cameo di Marty o'donnel che balla, circondato da cuoricini alati.

Halo: Reach

Può essere ascoltata attivando uno switch nascosto sui tetti cittadini, all'interno della discoteca dove i cacciatori stanno attaccando i marines.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale