FANDOM

Halo 2 - Another Day At the Beach02:56

Halo 2 - Another Day At the Beach

la squadra ODST in azione

Un altro giorno in spiaggia è un video bonus sul Halo 2 Multiplayer Map Pack. Parla di ciò che accade al secondo Pelican dopo essere stato abbattuto dallo Scarab nel filmato prima del livello I Sobborghi.

I personaggi sono: Stacker, la sua squadra di TALO, un Jackal, un Elite, e due Grunt.

Vicende

La scena iniziale è uguale a quella del filmato introduttivo di "I Sobborghi": due Pelican vengono attaccati da uno Scarab, quello con Master Chief esce dalla visuale, quello con Stacker va oltre ma perde quota.

Il Pelican passa sopra l'Hotel Zanzibar, viene notato da un Elite che raduna la sua squadra. Gli ODST e Stacker escono dal Pelican, dopo aver constatato che i piloti ed uno di loro erano morti. L'Elite fa avanzare due Grunt Soldati e tiene vicino a sé il Jackal cecchino dandogli ordine di attaccare la squadra, ma quest'ultimo sbaglia il tiro di pochissimo, rivelando la sua posizione e permettendo al cecchino ODST di eliminarlo. Il corpo del Jackal cade vicino ai Grunt che si spaventano e scappano appena una granata a frammentazione scoppia lì vicino, lasciando a terra le loro pistole al plasma. L'Elite ne afferra uno al collo e poi lo lancia via, attiva la sua mimetizzazione e salta giù dalla sua posizione per affrontare i nemici. Distrugge con la lama il fucile di un TALO per poi ritornare dov'era e lanciare una granata che aderisce al casco di un ODST. Quest' ultimo però si sfila il casco e lo lancia via colpendo l'Elite per un colpo di fortuna. L'Elite si ritrova senza scudi e senza mimetizzatore, così afferra un TALO e lo usa come scudo umano puntandogli la spada alla gola. Un altro ODST, nel frattempo, raccoglie la pistola al plasma di un Grunt e usa il sovraccarico per ri-scaricare gli scudi dell'Elite, mentre Stacker lo finisce con una raffica di BR55.

Alla fine Cortana si mette in contatto con la squadra, come si può sentire anche nel livello "I Sobborghi"

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale