FANDOM

M6C SOCOM

Il telescopio è montato tra la lampada e il silenziatore

La sigla VnSLS/V 6E contraddistingue in tipo di cannocchiale utilizzato dall'UNSC sulla pistola M6C/SOCOM. Il cannocchiale è montato come una sorta di telecamera sulla slitta inferiore, tra il silenziatore e la torcia, ed è utilizzabile, come accadeva per il KFA-2 x2, solo da utenti che dispongono di un armatura con HUD integrato nell'elmetto. A differenza del telescopio sopra citato, il VnSLS/V 6E offre un ingrandimento 4x, più utile per mettere a segno tiri di massima precisione, utile per eliminare pericolosi cecchini al buio e per segnare colpi alla testa; non a caso, la pistola M6C/SOCOM è un arma piuttosto debole sulle corazze, a differenza della M6D; perciò è più una sorta di arma di scorta, che grazie al telescopio assume un ruolo importantissimo.

Varie

  • contraddittoriamente a quanto citato sopra, se in Halo 3: ODST utilizziamo un personaggio non dotato di elmetto, potremo sfruttare tranquillamente l'ingrandimento ottico; è in contraddizione il fatto stesso che senza elmetto disponiamo di HUD.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale